Disinfestazioni Cimici dei Letti e insetti pungenti a Torino - Servizi Aziende

Preventivi e Disinfestazioni Cimice dei Letti nella città di Torino, completamente ecologico con uso di vapore saturo e azoto liquido.

11 giugno 2010
Le Cimici dei Letti sono insetti di piccole dimensioni, con corpo appiattito in senso dorso-ventrale e dal profilo ovale od oblungo.

I Cimicidi non sono ritenuti vettori di organismi patogeni, perciò il danno prodotto è esclusivamente diretto ed è rappresentato da manifestazioni allergiche sotto forma di irritazioni cutanee, causate dall'immissione della saliva.

Le Cimici dei Letti sono solitamente attive a partire dalla tarda sera, con un picco di attività intorno ad un'ora prima dell'alba. Attratta dal calore corporeo e dal diossido di carbonio che esaliamo attraverso la respirazione.

Dopo essersi alimentata per circa cinque minuti la cimice torna al suo nascondiglio. La puntura non può essere avvertita se non dopo alcuni minuti, o perfino ore.

Anche se le cimici possono restare circa un anno e mezzo senza alimentarsi, normalmente cercano di nutrirsi ogni cinque dieci giorni. Le cimici che entrano in una specie di letargo a causa della scarsità di cibo possono vivere per più di un anno, mentre le cimici ben alimentate vivono da sei a nove mesi. Le infestazioni costituite da pochi individui possono essere molto difficili da individuare, ed è possibile che la vittima non se ne accorga nella fase iniziale.
Le punture delle cimici dei letti tendono a concentrarsi nelle parti più esposte.

Sono insetti ematofagi (si nutrono di sangue umano) ma non vivono sul corpo dell'ospite, insediandosi in micro ambienti in sua prossimità. Le cimici dei letti possono deporre fino a cinque uova al giorno per un totale di 500 in tutta la vita. Le uova sono visibili a occhio nudo, misurano approssimativamente 1 millimetro e sono di color bianco lattiginoso. L'uovo matura in circa una o due settimane e ne esce il neanide, che comincia ad alimentarsi immediatamente.

Garanzia 100% al prezzo concordato
Insistiamo molto su questo punto. Non pensiate che ci si liberi in un attimo della Cimice dei Letti.

Spesso altre aziende offrono pacchetti “low-cost” che NON offrono alcuna GARANZIA. Oppure pacchetti di più interventi senza garanzia che sommati SUPERANO di gran lunga il nostro costo.

Ci troviamo spesso a che fare con clienti che dopo essersi affidati ad altri specialisti, vengono da noi perchè non sono riusciti a risolvere il problema.

La Cordella Disinfestazioni, ti offre una GARANZIA 100% della risoluzione del tuo problema, faremo tutti gli interventi necessari fino alla completa scomparsa del fenomeno.

Sopralluogo Gratuito
Effettuiamo sempre un sopralluogo gratuito di tutti i locali infestati (e presunti tali) per determinare l’entità e la diffusione del fenomeno. In caso di sospetta infestazione (ad esempio del salotto) ma non ancora evidente, facciamo intervenire Issima, il nostro cane addestrato alla ricerca olfattiva delle Cimici dei Letti (Vedi Articolo su Issima).

Stabiliamo un prezzo chiaro e unico con il cliente, dando una completa GARANZIA di risoluzione.

Forniamo al Cliente tutte le informazioni necessarie al fine di evitare di peggiorare ulteriormente la situazione, seguendolo passo a passo. Al fine di garantire una veloce ed efficace disinfestazione il comportamento del Cliente è fondamentale, e noi gli forniamo tutti i dettagli del protocollo da seguire.

In ogni caso il preventivo e il sopralluogo sono completamente gratuiti, e servono a dare al Cliente un idea chiara del fenomeno che sta affrontando. Esso va trattato con estrema professionalità e competenza. Affidatevi solo ai professionisti. La Disinfestazione dalle Cimici dei Letti non è una cosa semplice.

Disinfestazione Cimici dei Letti – il nostro protocollo
La nostra disinfestazione si compone di più fasi:

Cerchiamo la Cimice nei posti in cui si trova: eliminare la cimice senza sapere dove si trova è davvero molto difficile. Noi prima la cerchiamo attraverso operatori esperti che sanno dove si può insidiare, e poi usiamo Issima (Cane Cerca-Cimici) nei casi più difficili in cui non è ben chiara la zona infestata.

Agiamo usando il caldo o il freddo.

L’azoto liquido e/o il vapore ad alta temperatura sono i soli metodi efficaci al 100% nell’eliminazione di questo fastidioso insetto. Sono inoltre completamente ecologici.

Non usiamo prodotti chimici nebulizzati in aria che, oltre a non essere ecologici, non sono nemmeno affidabili al 100% (alcune statistiche parlano del 70%, ma ricordiamo che basta una sola cimice rimasta per re-infestare l’ambiente dopo poche settimane).

VISITA IL NOSTRO SITO SULLE CIMICI DEI LETTI: TROVERAI MOLTE ALTRE INFORMAZIONI

Insetti alati

Disinfestazione mirata contro Mosche, Tarme, Cimici, Moscerini, Vespe, Tafani, Ecc.

Comune in tutti gli ambienti frequentati dall'Uomo.
Si riproducono velocemente ed in grande numero.
Si nutrono di sostante organiche e prediligono sostanze ricche di zuccheri.
Pericolose per l..   [Dettaglio]

Servizi di Disinfestazione a Torino - Servizi Aziende

Cordella - Disinfestazioni nella città di Torino

Numerosi sono i danni che gli infestanti possono produrre alla vostra azienda.
E’ importante conoscerne i potenziali rischi, gli eventuali segnali ai fini di intervenire in modo corretto e efficace.
..   [Dettaglio]

Zanzare

Preventivi Disinfestazioni zanzare nella città di Torino . Lotta larvicida e adulticida zanzara tigr...

Le zanzare hanno un corpo allungato, esile e delicato, di piccole o medie dimensioni
Caratteristica generale propria dei Culicidi è la capacità del particolare apparato boccale, presente esclusivamen..   [Dettaglio]