Interventi

11 giugno 2010

Interventi

Cordella Interventi di derattizzazione, disinfestazioni e disinfezioni Torino

Interventi di derattizzazione

Gli interventi di derattizzazione sono utili per ogni tipo di roditore e vengono effettuati impiegando tecniche specifiche attraverso l’utilizzo di dispensatori ed erogatori di sostanze derattizzanti o tramite cattura senza uso di sostanze nocive.

Interventi di sanificazione

Gli interventi di sanificazione sono operazioni che mirano alla riduzione della contaminazione microbica mediante trattamenti di ambienti confinati.
Le stesse procedure possono essere applicate nell’ area sovrastante i controsoffitti, pavimenti galleggianti, nei cavidotti, negli impianti di condizionamento e nei canali di aerazione.

Interventi di disinfezione/deodorazione

Gli interventi di disinfezione e deodorazione prevedono il trattamento degli ambienti mediante sostanze battericide di contatto allo scopo di rendere inoffensivi i microrganismi ed i cattivi odori presenti.

Interventi pest proofing

Gli interventi di pest proofing sono interventi di prevenzione e controllo che mirano a scoraggiare l’ingresso degli infestanti in ambienti confinati, creando barriere fisiche in aree da proteggere.

Derattizzazione a Torino - Servizi Aziende

Preventivi di Derattizzazione a Torino

Il ratto è un animale estremamente prolifico, e può giungere rapidamente alla sovrappopolazione. Essendo un roditore, può causare danni a riserve alimentari ma può anche danneggiare oggetti e cavi ele..   [Dettaglio]

Formiche

Preventivi disinfestazioni Formiche Cordella Disinfestazioni Torino

Le formiche, come molti altri imenotteri, sono insetti eusociali ( una classe riproduttiva - costituita dalle regine (femmine fertili) e dai maschi - e una lavorativa, costituita da femmine attere e s..   [Dettaglio]

La Piralide del Bosso Torino

l’invasione del bruco cinese

L'infestazione di questo lepidottero si estende ormai in tutto il nord Italia.
La Piralide del Bosso è un lepidottero appartenente alla famiglia dei Piralidi di origine orien..   [Dettaglio]